Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Arrivano gli ottavi, tabellone nobile

PDF

prech - 01/08/18, 19:04

La nobiltà del calcio sudamericano si è data appuntamento agli ottavi di finale della Copa Libertadores: mai come quest'anno infatti la fase a gironi non ha presentato particolari problemi per le grandi squadre, non ci sono squadre che si presentano alla Top 16 con il ruolo di sorpresa.
Solo il Boca Juniors, oltre al Colo Colo e all'Estudiantes, fatica più del previsto per ottenere uno dei primi due posti del girone. Per gli xeneizes fondamentale il pareggio 1-1 in Colombia contro il Junior e l'onestà sportiva del Palmeiras, che dopo aver dominato il girone, vince anche all'ultima giornata proprio contro i colombiani, superati in volata dal Boca che travolge in casa 5-0 l'Allianz Lima.
Detto del Palmeiras, anche River, Flamengo e i campioni in carica del Gremio, terminano imbattuti la prima fase. Negli ottavi di finale dovrebbero avere vita facile Palmeiras e Corinthians, mentre spiccano il derby brasiliano tra Flamengo e Cruzeiro, e quello argentino tra Racing e River.

Su FS non replica lo splendido torneo dell'anno scorso il campione in carica OrgoglioGrche esce anonimamente da sesto nel girone del vostro GM. Si qualifica invece agli ottavi con un ottimo percorso aleguidi81 sconfitto nella finale dell'anno scorso, ma l'utente che realizza il miglior punteggio nei gironi è szymon con 50 punti e +34 di differenza reti: vedremo se saprà ripetersi nella fase ad eliminazione diretta.
Detto che anche nelspruit e incident57 non hanno scherzato in quanto a risultati, segnalo per finire che nel gruppo A mpisano e Malik si sono qualificati con un punteggio che in praticamente tutti gli altri gironi non era sufficiente: vedremo se la Dea bendata continuerà a sorridergli.

La scadenza è lunedì, stay with us.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)