Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 20/04 18:20 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

OrgoglioGr, una mano sulla Libertadores.

PDF

prech - 27/11/17, 20:34

Dopo 90 minuti OrgoglioGr ha una mano e mezza sulla Copa Libertadores: la doppia scelta Gremio e, a posteri, la sciagurata scelta Lanus extra fatta da aleguidi81 nel ritorno degli ottavi, gli consegnano un clamoroso 3-0, che sarà difficilmente ribaltabile nel ritorno in Argentina.
Detto che Barrios non segna e neanche il Lanus, e quindi che le scelte dei goleador non incidono, aleguidi81 senza scelte libere negli extra, punta tutto sul Lanus, ma in Brasile vince il Gremio grazie a due parate da antologia di MilaGrohe e al goal di Cicero quando mancavano 8 minuti al tramonto della partita. Una partita che era stata sonnacchiosa, in cui il Granate, come già contro il River, aveva lasciato il comando del gioco agli avversari per poi cercare di colpire di rimessa.
Ed in effetti gli argentini sono stati molto pericolosi nel primo tempo sia su Roman Martinez che, soprattutto, sul colpo di testa di Braghieri. Nel secondo tempo però il Lanus tira troppo i remi in barca, l'attacco non riesce più a ripartire e allora l'Imortal Tricolor prende coraggio: prima un paio di incursioni per provare i riflessi di Andrada, poi al minuto 82 Jael serve Cicero che, entrato da dieci minuti, trova la zampata che decide la partita. Finale molto nervoso con arbitro non all'altezza che prima ammonisce Braghieri (che come Kannemann salterà il ritorno) poi non fischia un rigore netto per il Gremio, senza peraltro essere corretto dal VAR, introdotto in SudAmerica per l'occasione.

La scadenza per il ritorno e domani notte, che i protagonisti scelgano, per sapere come sarà l'ambiente che troverà il Gremio alla Fortaleza suonare River Plate.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)