Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 28 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

Ven 3 Mag

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 28/04 20:53 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Comenzò la temporada abierta!!!

PDF

prech - 26/02/14, 20:36

Avete digerito la rivoluzionaria novità? O avete già alzato bandiera bianca dopo 3 turni e mezzo della Libertadores 2014 ed esservi confusi tra Nacional, Atletico Nacional e tutti i vari Deportivo? Avete scelto Bjoerndalen invece del Real Garcilaso? vi capisco!
A giudicare dai risultati però non vi siete fatti sfuggire l'occasione e vi siete presentati numerosi per sfidare coloro che il diritto lo hanno acquisito sul campo e cercare di strappare loro l'ambitissimo trofeo. Del resto anche la Danimarca campione d'Europa nel 1992 non si era qualificata sul campo...

La stagione della Champions Sudamericana è stata iniziata alla grande da noto che guida a punteggio pieno anche se con una partita in più (il trionfo dell'Arsenal de Sarandì 3-0). Nei due gironi Open invece in 4 a 21, vedremo se sono un fuoco di paglia.
Il campione in carica chakat invece si pone subito in testa al suo girone e dimostra a tutti che tirarlo giù dal trono sarà dura.

La Copa è iniziata alla grande per 3 squadre a punteggio pieno: Velez Sarsfield, Gremio e i sorprendenti messicani del Santos Laguna, che battono prima gli argentini dell'Arsenal in casa e poi a domicilio il Penarol. Sorprendente anche l'inizio competizione dei cileni dell' O'Higgins che seppur in un girone non insuperabile, iniziano con 4 punti.
Subito dura la salita per una squadra storica del calcio sudamericano: gli uruguaiani del Penarol, 1 punto in 2 partite, perdono in casa come detto contro il Santos Laguna e dovranno cambiare immediatamente rotta per cercare di recuperare il secondo posto.
Straordinario equilibrio infine nel gruppo 5, con 4 squadre a 3 punti dopo 2 turni.

Restate svegli, restate collegati con il meglio del calcio sudamericano...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)