Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Compari vincenti

PDF

klide - 27/02/11, 17:00

Compagni nel doppio, amici nella vita. Non tutte le coppie di doppio si conoscono, ma alcuni giocano insieme proprio per divertirsi e "combattere" contro il resto di Fantasportal; never alone e Andrew lo sanno bene.

L'emiliano e il romagnolo (come precisano sul bar), questa settimana sono riusciti a completare un torneo quasi perfetto. Loro che solitamente non riuscivano ad esprimere tutto il loro potenziale (una semifinale l'anno scorso e nulla più), oggi sono riusciti a conquistare il primo torneo combinato stagionale battendo la chiaccheratissima coppia lore98-bazzanofc. Sconfitti per colpa di Almagro, incapace di contrastare il Ferrer di questi ultimi due mesi. Complimenti invece a rave per la scelta Tipsarevic, che stasera si giocherà il torneo di Delray Beach contro un Del Potro tornato su buoni livelli dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare il 2010.

Classifica invariata nelle prime posizioni, con il sottoscritto e il prode compagno BabyNick in testa con poco più di cento punti di vantaggio. I prossimi tornei si chiamano Indian Wells e Miami, dove dovremo difendere parecchi punti.

Chi osa sfidarci?

Stay attendendo i Master 1000!

Modificato da klide - 27/02/11, 20:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)