Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 26/04 15:17 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

Ottavi spumeggianti!

PDF

klide - 25/07/11, 00:33

I gironi di qualificazione sono stati una serie di incontri da 20 e più gol a partita; solo alcuni match tra "big" è andato sotto la soglia e ha offerto qualche sprazzo di difesa.

Arrivati gli ottavi, ecco che le partite diventano più difficili, gli avversari temibili e rispettati. E i portieri un attimino più attenti...

C'è quindi da capire bene come usare le varie nazionali e capire chi ne ha di più o da maggior peso alla fase offensiva piuttosto che a quella difensiva. Di sicuro c'è che Kaj e taus volevano passare, e per farlo non hanno badato a scelte (e potrebbero aver fatto bene) e si son giocati gli USA, chi base e chi extra.

Salutano così il campione europeo in carica Clash e ligabue7 ma non solo: TheOne,garkal, rizz23 e fabio figurano tra gli sconfitti eccellenti. Le regole sono ci sono e nonostante gli otto anni persi a vegetare senza migliorare per bene il regolamento, c'è chi non ha capito e ha chiesto spiegazioni. Se poi qualcuno gioca senza farsi domande, salvo poi lamentarsi al bar quando è nella fase che conta...

Bando alla sottile ironia, facciamo i complimenti a cianfa88, che è uscito dal cilindro dei ripescati dopo che mezza FS non ha approfittato della non scelta di lokomotiv, forse rimasto bloccato in qualche vasca di riscaldamento.

I quarti saranno duri per tutti, compreso quello del SetteBello, impegnato con la Spagna. Vediamo di toglierci qualche sassolino dalla scarpa va (ogni riferimento alla finale Under20 di Basket persa è puramente voluto).

Complimenti agli altri sette che non ho nominato!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)