Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

Finale di rigore

PDF

klide - 02/08/09, 20:30

Sliding doors.
Come due linee parallele, la finale della pallanuoto maschile vive sul filo del rasoio sia nella realtà che sul nostro portale. E che finale!
Da una parte lo stratega dei giochi a scontri diretti, nonchè uno degli utenti più forte del sito, dany76. Dall'altra uno degli utenti che si fa sentire poco al bar ma spesso con i risultati, ovvero cernix.

Entrambi giocano sulle squadre impegnate in finale; la loro differenza sta nella scelta EXTRA. settebrutto punta sulla Spagna, tutti al mare sulla Serbia.

La finale regala un emozionante pareggio, che porta ai supplementari le due formazioni. Il binario reale porta la sfida ai rigori dove i serbi concludono vincendo questo emozionantissimo torneo (ma che non si vada in giro che non abbiamo vinto perchè abbiamo perso contro i futuri Campioni del Mondo, per favore) e lasciano finalmente gli spagnoli a mani vuote in un torneo a squadre.

Anche dany76 resta ancora una volta a mani vuote in questo "annus horribilis" 2009, mentre è cernix a raccogliere una meritatissima medaglia d'oro; il perchè è dato dai due gol in più realizzati nel girone di qualificazione, visto che i primi due parametri (ovvero risultato della scelta EXTRA nei tempi regolamentari e nei supplementari) erano anch'egli in parità.

Adesso lasciamo spazio ai fotografi per immortalare questo bel momento di sport, con dany76 che stringe la mano "virtualmente" alla medaglia d'oro e chiama anche hotspurs sul gradino alto per festeggiare il bronzo vinto su boezio.

Si chiudono così i mondiali e fantamondiali di Roma. Un saluto a tutti dal vostro onnipresente klide e appuntamento (forse) ai Mondiali 2011.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)