Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

Fino all'ultima cartuccia

PDF

TheOne - 22/03/07, 17:23

É proprio così che tutti quelli ancora in corsa per uno dei sedici posti utili al passaggio del turno (quattro per girone) intendono affrontare la loro sfida in vista delle ultime due scadenze relative al gioco. Di sicuro sarà stata fondamentale la capacità di ognuno di noi nel gestire le proprie scelte, per non rimanere con squadre clamorosamente destinate a perdere il loro incontro, favorendo così la rincorsa di quelli dietro. Certamente ci sarà anche chi, cercando una seppur minima soluzione alternativa, si alzerà prima del solito per verificare che ci sia la remota speranza di qualificazione giocando contro alla massa. L'unica cosa attualmente in fortissimo dubbio è la lista di quelli che si qualificheranno.
Ma i campioni in carica delle passate edizioni come se la stanno cavando? Alla ricerca di una conferma, al momento, c'è il campione olimpico figghia, che, seppur al comando del girone A, grazie a un'ottima differenza reti, rischia moltissimo con le residue scelte. Ha ormai rinunciato al fantagioco, dopo un avvio scoppiettante, il campione mondiale geppo76, probabilmente a causa di una mancata scelta che gli ha compromesso il cammino. E il campione europeo dindirì? Per ora meglio si dedichi a fare bene il GM, dato che il suo recupero è strettamente legato al risultato di una partita.
Una menzione speciale la merita elionamalo grazie alla miglior differenza reti tra tutti quelli ancora imbattuti.
Concludo ricordandovi di effettuare le prossime scelte (domani alle 23:00 e dopodomani alle 07:00) e augurandovi di passare il turno senza dover far ricorso al mio amatissimo fattore Z.

Modificato da fede - 22/03/07, 19:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)