Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

Dindirì-Noto ed Estiqaadzi-Diavolo: chi la spunterà?

PDF

forzagenoa - 08/09/06, 13:29

Sono loro gli ultimi 4 rimasti a lottare per la vittoria finale di questi europei di pallanuoto maschili.
Dindirì, approfittando delle 12 reti messe a segno dalla Spagna, sconfigge lo sfortunato Aceleghin1, che a metà partita aveva già un piede e mezzo in semifinale. Comprensibile lo sfogo pieno di amarezza e delusione per l'allenatore del Burkina Faso nell'intervista post-partita: effettivamente, usando le sue parole, 7 bagnanti con la cuffia non possono non riuscire a segnare 3 reti in metà partita. Passaggio in semifinale dunque contro-pronostico per Dindirì che per vincere ha comunque dovuto sacrificare una vuelta, staccandosi addirittura dal gruppone nella tappa di ieri e compromettendo quasi del tutto le sue possibilità di vittoria finale.

Anche nel secondo quarto di finale vittoria contro-pronostico da parte del settenoto contro il team athena di Agostino. Per risolvere la situazione di parità al termine del match è servito un bonus extra in un primo momento assegnato ingiustamente ad Agostino. Tuttavia dopo un ricorso al Tar... ops al Bar... la rete extra, in virtù della vittoria spagnola, è stata assegnata all'avversario, Noto, che dopo essere arrivato in fondo in World League e ai mondiali di basket, si appresta a concludere anche gli europei di pallanuoto.

Terzo quarto di finale che meriterebbe un commento a sè, il cui titolo sarebbe senza ombra di dubbio: "LA VENDETTA". Ebbene si: Estiqaadzi, idolo ormai della folla fantasportiva, ha sconfitto il minacciatore più acceso, colui che mi aveva intimorito prima che scrivessi il commento per i quarti di finale, dicendomi che mi avrebbe fatto bocciare dal ruolo di Gm. Ma ora che il paladino della giustizia Estiqaadzi, il Robin Hood di Fs che toglie ai potenti per aiutare i deboli, ha tolto di mezzo il minaccioso pugliese, non c'è più pericolo di gridare a tutta Fantasportal ciò che è realmente accaduto.
Passaggio del turno quindi per PICNIC M di Estiqaadzi che in semifinale se la vedrà con (il) Diavolo: vedremo se al nostro eroe riuscirà un'altra impresa.

Ma passiamo ora all'ultimo quarto di finale: leggendo i nomi degli sfidanti, e soprattutto dopo aver letto i nomi dei 6 sfidanti prima nasce spontanea una domanda: "Ma cosa ci fanno Diavolo e Ibarronda ai quarti di finale?". La risposta, anche questa spontanea è: "Non lo so". Ma non potendo essere tutti come il fenomeno Estiqaadzi, perdoniamo i due utenti e un commento dedicato al loro match, seppur più ristretto, glielo concediamo. Doppia Italia per Ibarronda e Italia base e Spagna extra per Diavolo: la differenza la fa anche qui la prestazione negativa del settebello che condanna il conte ad un'amara eliminazione.

Ecco duqnue i due big match dai quali usciranno le due finaliste:

La sfida fra i due sette.... settenoto (noto) - 7BRUTTO (dindirì)
Ogni commento è superfluo... PICNIC M (estiqaadzi) - dedicato a rasko (diavolo)

In caso di scelte uguali passano Dindirì (per 7 minuti!) e Diavolo...

Ciao!!!

Modificato da forzagenoa - 08/09/06, 18:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)