Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Champ / Day 2

PDF

boezio - 29/10/09, 14:09

In questa seconda giornata del master WTA hanno riposato e rifiatato Svetlana Kuznetsova/mpisano e Elena Dementieva/RUGGEUR.

Non ci sono stati fantaincontri molto entusiasmanti, infatti, le scelte si son concentrate tutte sulla Safina(ritirata dopo 2 giochi) e sulla Azarenka(sconfitta in 3 set dalla bella canadese).
Vittoria dunque per i 3 meno peggio(oeb, garkal e svax) che hanno schierato la Azarenka, che almeno si è aggiudicata un set.
Nessuno ha voluto puntare sulla sfida tra sorelle, risultata molto equilibrata e portata a casa dalla più giovane Serenona.

Oggi si gioca la terza giornata e le fantasfide, a giudicare dalle scelte fatte, sembrano essere più varie ed appassionanti dell'ultima giornata, trascorsa tra perdenti...


Discorso Safina ritirata; il grande capo si è espresso e citando il grande saggio menabelin, ha pronunciato brevi ma concise parole: "La Safina non esiste".
Dunque da oggi in poi, cianfa88 sarà abbinato alla Zvonareva, la quale potrà essere oggetto di scelta, mentre la Safina no.

Stay ad aspettare il verdetto del ricorso presentato da oeb

Modificato da boezio - 29/10/09, 14:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)