Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

In attesa di Roma celebriamo RiDsL22

PDF

TheOne - 14/05/07, 10:10

Nella semifinale in cui praticamente tutti si aspettavano il trionfo della Vakulenko, autentica mina vagante del torneo, ecco che invece l'ucraina dalle belle speranze decide di comportarsi come stanno facendo un po' tutte le tenniste ultimamente: si ritira. Con questo malaugurato gesto rovina il fantatorneo di ben ventidue utenti. Al resto ci pensa la numero uno del mondo che si lascia sconfiggere, pur lottando abbastanza strenuamente, dalla Kuznetsova. L'epilogo del torneo per noi di Fantasportal ha abbastanza poco di interessante, in quanto nessuno si presenta al momento della verità potendo usufruire di scelte valide, vanificando quindi gli immensi sforzi della Ivanovic per far sua la coppa messa in palio dagli organizzatori.
Se ne approfitta RiDsL22, che porta la sua Nicole Vaidisova al primo successo sul sito, particolarmente gradito dopo l'inizio di stagione piuttosto anonimo.
Facciamo un applauso anche all'amico landers79, almeno gli smorziamo un po' quel senso di bruciore nelle parti meno nobili del corpo, data la sconfitta dovuta solamente alla differenza game. Sono comunque certo che non si dispererà particolarmente visti i brillanti risultati di Filuccio suo, che lo ripagano di tutte le delusioni. A ultrafox, invece, un po' meno, in quanto come compagna di doppio del sopracitato doveva impegnarsi di più per batterlo, specialmente dopo aver cantato il po-po-po-po-po-po per inneggiare alle gesta di Volandri nella sua apparizione al Foro Italico.

Modificato da fede - 14/05/07, 13:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)