Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Una birra per due

PDF

klide - 02/05/11, 15:12

Leinster: da tre anni consecutivamente in semifinale, per la seconda volta affronta la finale di Heineken Cup. Nemmeno i blasonati Munster ci riuscirono.

Saints: ultima semifinale 4 anni fa, ultima vittoria nel lontano 2000. Quasi un'eternità, ma finalmente ha l'occasione per rifarsi e darà filo da torcere ai favoriti d'obbligo.

Due semifinali diverse: una combattutissima che ha visto prevalere il Leinster, capaci di battere i campioni in carica con un secondo tempo molto aggressivo che è fruttato il sorpasso sui francesi, tornati a casa delusi e con le pive nel sacco. Dall'altra parte, con una facilità quasi imbarazzante, i Saints facevano a pezzetti la piccola Perpignan, già entusiasta del risultato raggiunto.

Ovvio che questo andamento così diverso abbia inciso sulle nostre fantasemifinali. Tutti scelgono il Leinster Extra (hai capito gli espertoni!) e si sbizzarriscono con le scelte base: il duca delbos piazza i Saints ma non basta, visto che il principe di Turco (come le sue connessioni) Seb stavolta non gioca Boston ma la compagine finalista che ha realizzato più punti. Ennesima finale per uno degli utenti più in forma del momento.

L'altra semifinale ha visto invece la mossa disperata (o ponderata) di Sir bagonghi, che ha sperato nel Perpignan per sorprendere patalby, autore della scelta Saints e secondo finalista del nostro gioco. La gara a colpi di rutti nel finale ha però dimostrato la correttezza e l'allegria con cui i due utenti si sono affrontati.

Ora resta solo la finale del 21 Maggio a Cardiff. Borzoli ha già scelto le due formazioni sia base che extra, alby sharks ha la carta Leinster base da giocare.

Come sappiamo, strategia e malto faranno la differenza. Appuntamento al Millenium Stadium per sapere come andrà a finire.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)