Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 27/04 21:35 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Lotta all'ultima goccia

PDF

klide - 11/04/11, 14:45

Il Lunedì è tempo di riflessioni: si fa una disamina del weekend, si analizza ciò che si è sbagliato e cosa c'è da cambiare per il futuro, si stila un elenco di cosa non rifare e si aspetta un'altra occasione. Oppure si analizza il successo, si guarda al prossimo futuro e si prepara il piano per attaccare il nuovo ostacolo.

Due facce che si sono viste nel weekend rugbystico, dove non sono mancati i colpi di scena:

Bad Boys - alby sharks 33-39
Il Perpignan ha vinto come da pronostico ma ha dovuto sudare parecchio, tanto da vincere con solo 4 punti di margine contro la sorpresa Toulon. Purtroppo non sono bastate le statistiche e l'amore per la palla ovale a capelca, perchè qui c'è da saper maneggiare il boccale e bere senza fine: in questo patalby è stato più agile e intraprendente. Stessa scelta base ma il Northampton batte l'Ulster con maggiore scarto. I ragazzi cattivi a casa, gli squali restano a festeggiare al bancone.

megliolabirrabelga - chiedo asilo 36-33
Non si capisce perchè porfanta chieda asilo; forse ha litigato con qualche oste dei dintorni o più semplicemente deve dei soldi per la gara di rutti persa la settimana scorsa. Quello che è certo è che nel nostro birrificio non può più stare, vista la sconfitta patita per via della peggior classifica nei gironi. Il doppio Saints manda avanti il fiammingo bagonghi che per festeggiare ha appena ordinato un fusto di birra "Troppo Boonen" in onore del ciclista della QuickStep. Cheers!

Borzoli - Birra Messina Cup 33-23
Il progetto di griso80 era chiaro: far tornare in auge la Birra Messina e il suo gusto inimitabile. C'è riuscito, ma forse ha esagerato un po' troppo, visto che ora la ricorderemo solo per essere arrivato ai quarti e non oltre. D'altronde, giocarsi Biarritz extra è stata una mossa azzardata quanto ordinare una panascè in un pub: logico che rischi le mazzate non appena i clienti si accorgono del colore anomalo. Per il cliente più in forma del momento (insieme all'astemio fosco che però non bazzica i nostri locali a causa del suo balbettare "asd" ad ogni frase) è tutto facile e veloce; qualificazione al turno successivo anche se senza i Saints da utilizzare in semifinale.

giorgio - Chuck 36-33
Il confronto tra la nuova e la vecchia generazione: il primo odia il secondo perchè mischia malto di indubbia provenienza per commercializzare birra di bassa qualità, il secondo non sopporta il primo perchè vince sempre a scopone scientifico, scopa, briscola, scala40, canasta e minigolf...anche da ubriaco fradicio!
Insomma, una lotta senza esclusione di colpi che si sarebbe conclusa in parità se non fosse che in questa circostanza qualcuno deve per forza di cosa vincere. delbos l'ubriacone vince per la miglior scelta base e lascia nuovamente a mani vuote quel burbero capitalista di legolas che ha già un'idea per come far fruttare i proventi del commercio di birra: girerà un telefilm dal titolo "Beer and the City" con protagonista Mickey Rourke e Paris Hilton.

Bene, per i quarti è tutto. Appuntamento a fine mese per scoprire chi potrà ambire al premio finale.

Stay luppolizzando!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)