Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

McFarland in my soul ( rave ) campioni....

PDF

klide - 07/04/16, 22:15

della scorsa edizione.

Ahimè a Settembre parlai al capo e chiesi di aggiornare l'archivio per poter celebrare degnamente il vincitore prima dell'inizio del torneo.

Siamo ad Aprile, la stagione volge alla fase più avvincente ed io sono ancora qua a togliere le ragnatele al pannello dei GM.

Ad ogni modo, confidando in un futuro perdono da parte del vincitore dello scorso anno, andiamo a fare un breve recap di questo torneo.

Ad arrivare alla fase decisiva ci sono otto utenti che spesso incontriamo in sport come basket e volley. Nonostante alcuni ritardi dovuti a problemi di terrorismo e qualche franchigia materasso (l'Italia del rugby è ormai in un calo vertiginoso sia tecnico che federale), saranno 8 le compagini e qualche sorpresa l'abbiamo avuta, visto che Exeter Chiefs, Wasps e Stade Francais non sempre si piazzano nelle zone di alta classifica. Toulon riuscirà a conquistare un altro storico successo?

Difficile capirlo e anche quando converrà giocarla. il Racing Metro ha avuto alti e bassi e non c'è da sottovalutarla. Fossi in voi tirerei un dado. Anche se giocando così le qualificazioni non sono andato molto lontano...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)