DAKAR

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 16 scadenze...

Sab 18 Gen

 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Beach Volley - Olympics

Paris (Beach Volley Men), ordine di arrivo

10/08/24 - Beach Volley - Medaglia d'oro per zindaken

autonews (autonews) - 10/08/24, 23:31

 

Paris (Beach Volley Women), ordine di arrivo

10/08/24 - Beach Volley - La gara è stata vinta da lazzaro, LMV e Ciaparat

autonews (autonews) - 10/08/24, 08:46

 

Beach volley uomini – Nella tana del Lupo

23/08/16 - Il torneo di beach volley maschile verrà ricordato in Italia per la prima storica medaglia ottenuta in questo sport. Il merito è di Daniele Lupo e Paolo Nicolai, vincitori della medaglia d’argento.

I nostri ragazzi hanno disputato un torneo memorabile, eliminando agli ottavi gli altri azzurri Ranghieri-Carambula Raurich, ai quarti ed in semifinale le due coppie russe, e giungendo così in finale dove tuttavia si sono ritrovati di fronte i favoritissimi padroni di casa Alison-Bruno Schmidt. Gran lotta ma alla fine pronostici rispettati, con i brasiliani che mandano in delirio la Beach Volleyball Arena di Copacabana, riscattando la sconfitta patita dalle ragazze. Bronzo agli olandesi Brouwer-Meeuwsen, capaci di vincere la finalina contro i russi Krasilnikov-Semenov.

Da noi sono in cinque a giocarsi la fantamedaglia d’oro allo zeta. La spunta Warkhaven, che nel primo pomeriggio di ferragosto ritocca il suo percorso in modo tale da renderlo vincente. Niente da fare per achix, che corregge il tiro qualche ora dopo e si deve accontentare dell’argento, e per patalby, la cui ultima scelta risale al 16 agosto, ma che gli vale comunque il bronzo. Menzione per Seb e chrissnow, che perdono una medaglia per qualche ora (così imparate a dormire la mattina).

Con il beach volley uomini ci rivedremo fra quattro anni a Tokyo. Obrigado Rio.

fosco (Jacopo) - 23/08/16, 11:02

 

Cammino perfetto, vittoria sicura

16/08/12 - Quattro anni dopo subsonico, ecco che la medaglia più pregiata nel beach volley maschile è sul collo di Edwin Drood, che fa di lokomotiv l'eletto fantavincitore, unico a credere nella vittoria tedesca a detta di tutti i pronostici che vedevano i carioca con l'oro al collo.


Per i campioni d'Europa un meritato riconoscimento per un gran torneo disputato. Per il nostro duo non è andata male, visto che si è arrivati ad un passo da uno storico traguardo; purtroppo il Brasile è ancora troppo forte per noi, ma ho l'impressione che visto il movimento che sta migliorando anno dopo anno e un pochino di fortuna, nei prossimi anni potremo trovare il modo di toglierci qualche soddisfazione.

Altra soddisfazione (e come se ne vantavano in Inghilterra di ciò) è l'Horse Guards Parade, che verrà ricordato come una delle location più suggestive e d'impatto che il Beach Volley abbia mai avuto. Certo, nel 2016 si va a Rio de Janeiro, non proprio un posticino brutto eh...

Dimenticavo; completano il fantapodio Giocava e BabyNick.

Appuntamento con il favoloso scenario brasiliano per il beach targato 2016

klide (Andrea) - 16/08/12, 16:42

 

Le precedenti news

Stagione conclusa

Numero di partecipanti: 88