Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Olympics - Pallanuoto F / Water Polo W: le news

W la pass... anuoto

PDF

Calandre - 13/08/08, 16:31

In questo articolo saranno fatti apprezzamenti e commenti da osteria circa l'avvenenza delle pallanuotiste, specialmente del nostro centroboa. Chi non fosse d'accordo con l'argomento trattato nel commento, visto che sono atleti e non è giusto giudicarli per l'aspetto fisico ma per i risultati, può rivolgersi a massimo.d@fantasportal.com.
In realtà, tutto quanto è scritto sopra non è assolutamente vero, il mio intento era un involontario invito alla lettura del reportage fantaolimpico, scritto da me Calandrino, ma inviatomi telepaticamente dal Marcolone nazionale (o perlomeno rozzanese).
Alla faccia del fattore Z, in testa solo "solo" in quattro: Bellezze al bagno-Robbie, LOKOLYMPIC-lokomotiv, oberberg-c07, Settefiga-ligabue7; quest'ultimo, molto probabilmente non ha mai guardato in acqua la nostra Casanova Elisa che adesso, quando mi incontrerà a Genova, mi farà un "trou de cul comme-ca". Vabbè, poco male, chiudo qui questo commento inutile, dicendo prima che gli utenti attualmente fino alla 14esima posizione (VIVA LA PASSERA-ANDRY87, anche lui con qualche problema di vista perché non capisco l'associazione passera-pallanuoto) hanno superato il "barrage" con un turno di anticipo. Già eliminati sono solo 11 e tra queste la Wet Cocks 2008 di corry (tanto per citare il nome più esotico). Non ho messo in bold e italic i nomi perché era troppo lungo, scusa fede, scusate tutti.

Modificato da fede - 13/08/08, 17:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)