Mondiale, viva kobefree. E viva il Rally.
marbinn - 19/11/17, 13:58
Nel pantano australiano va in archivio un altro mondiale WRC, sotto il segno del solito Ogier, peraltro già vincitore con un turno d'anticipo. Al suo degno rivale Neuville va l'onore della vittoria nell'ultima prova stagionale.
Anche nel nostro orticello il titolo era già stato assegnato, appannaggio di kobefree che bissa così la vittoria del 2011, e raggiunge a quota due corone Seb, vincitore nel 2009 e 2010, e il sottoscritto (2012 e 2016). Un titolo iridato contano dawson, TheOne, achix e pitoro.
Il rally appena concluso è stato vinto da Warkhaven, sempre grande protagonista di questo gioco, se è vero che raggiunge così a quota 6 vittorie utenti come pitoro, achix, dome27, haunting e il neo iridato kobefree; solo la mia stratos55 ha fatto meglio con 7 vittorie. A quota 5 solitario taus, mentre a 4 Seb fa compagnia a TheOne e al mio amico NickViola.
Il podio australiano è completato da mazzo791, che bissa così il secondo posto colto in Sardegna, e da Markigiana, altro grande nome di FS che arriva a quota 8 nella specifica classifica dei podi, guidata in mia compagnia dal prode "Cotone" achix con 14, frutto oltre che dei 6 successi anche da altrettanti secondi posti e due terzi.
Un solo podio in meno vantano nonno pitoro e kobefree, che però guarda tutti dall'alto dei suoi 131 rally corsi, tutti, al pari di patalby e aleguidi81, ma soprattutto dei punti mondiali complessivi conquistati, ben 490 contro i 470 di Ettore e i miei 455.
Che dire ancora, se non arrivederci al 2018. Siamo rimasti in pochi certo, ma è meglio così. Viva Fantasportal. E viva il Rally.
Piace a 8 utenti (TheOne NickViola achix Markigiana mazzo791 aceleghin1 Warkhaven kobefree)
Vai alla homepage del gioco
|