Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Monte Carlo review - Doccia gelata sugli sfidanti

PDF

marbinn - 27/01/16, 14:44

Niente da fare, stessa spiaggia stesso mare (in senso metaforico nonchè rimato naturalmente). Nella ghiacciaia dell'alta Provenza è andato in scena un Rally d'altri tempi, con speciali proibitive dove i saltimbanchi del volante non hanno avuto scampo. Distacchi abissali e ritiri in serie, tali da ridurre le prove conclusive ad affare di pochi sopravvissuti.

Infinite le uscite di strada su un ghiaccio micidiale, curve apparentemente innocue si sono rivelate trappole fatali, dove sono caduti Paddon e poi il carneade Camilli, per non parlare del solito Kubica, tragico pasticcione come previsto. E quando non è stato il ghiaccio ci hanno pensato errori inusuali o episodi sfortunati come il macigno sbucato sotto l'auto dell'ottimo Meeke, l'unico capace di tenere testa all'infallibile Ogier.

Ancora una volta cornuto e mazziato il caro Jari-Matti Latvala, in difficoltà fin dai primi chilometri e poi come sempre spericolato e pure di più, capace di uscire in un fossatello di 30 centimetri e di investire un malcapitato spettatore, senza danni fisici per fortuna. L'impressione è che sia stata l'alba di un nuovo monologo di Re Sebastian II°, che potrà così dedicare il prossimo Titolo all'erede in arrivo.

Da noi vittoria in rimonta per la neonata GranataBrain di OrgoglioGr, al terzo successo in carriera. Alla prossima.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)