Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Wales preview - La resa dei conti

PDF

marbinn - 12/11/15, 18:32

Ultimo atto del FantaMondiale, nel nebbioso fango gallese. In lizza il vecchio trombone, mai così determinato a conquistare il titolo che gli è sfuggito per poco in passato; il campione in carica bazzanofc, sempre a caccia di meriti che riescano a pulirgli la clono-fedina penale; poi il nuovo che avanza, quel zindaken ultimamente alla ribalta in molti fantagiochi; infine il brillante estiqaadzi con il suo beffardo nick. Naturalmente ci sarei anch'io, ma sono già quasi rassegnato: voci di corridoio svelano una replica di Valencia, col compagno di merende Antiteam a fare da guardaspalle a pitoro, pronto a tenermi lontano a morsi e sberloni. Quasi quasi non mi presento a Cardiff e penso al Natale....

Nell'ultimo appuntamento in Catalogna la vittoria è andata alla DANYFRANCY di zindaken che così ha guadagnato la possibilità di competere per il mondiale fino alla fine; dietro di lui srabadori e l'inedito pilota elebologna con la sua MikiBiason che fa pensare ad un vecchio utente sotto nuove spoglie piuttosto che a un clone d'appoggio, chissà cosa ne pensa corry. Al quarto posto punti pesanti per estiqaadzi e poi fabio che mi supera nel finale sottraendomi due punti che potrebbero rivelarsi fatali. Mannaggia. Beffato il buon Ettore rimasto fuori della porta dei 10 per poco.

Nei boschi britannici correranno sempre i soliti noti, attenzione al semi-avvicendamento in casa Hyundai: il bimbominkia finisce nella squadra B a vantaggio di Paddon, meritatamente promosso a prima guida per i prossimi 2 anni. Al via ancora una volta lo sfasciacarrozze Robert, forse all'ultima apparizione, avrà finito le macchine o magari i soldi. In lista provvisoria anche il dannoso Henning, ma non fidatevi. E attenzione ai gemelli Moffett, non fate casino.

Se ce la faccio aggiornamenti e news in diretta, naturalmente nel retro del bar altrimenti Mankana s'incazza...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)