Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Australia, caccia a bazzano

PDF

marbinn - 11/09/15, 13:42

Doppio forfeit nella decima prova del mondiale wrc e relativo concorso di FS. A causa di un incontro ravvicinato con un camion, il baldo Mads si è criccato due costole e non ha avuto la forza di prendere il via, sostituito al volante della sua DS3 dal francese Lefebrve. Saputo del tanto il nostro Ettore ha deciso di solidarizzare col norvegese e così la lotta per il fantatitolo perde un protagonista. Per ora almeno. In realtà mancano all'appello anche lo sfasciacarrozze e il pacioso, evidentemente a corto di danè, per cui le scelte a nostra disposizione si riducono all'osso.

Nelle prime speciali Sordo fa la voce grossa (...) sfruttando l'ordine di partenza, e regala la prima leadership a 7 utenti tra cui zindaken e capelca, piazzati nella top-ten. Le scelte (poche) su Latvala e Ogier non pagano e neppure il bimbominkia Neuville brilla granchè rallentando così achix e estiqaadzi. Il leader sceglie l'indigeno Paddon e gli dice bene, al contrario OrgoglioGr punta su un arabo e viene spedito a 40 secondi. A Northbank tanti, troppi puntano su Meeke, che va alla grande schiacciando la classifica in cima alla quale DANYFRANCY va a braccetto con la Ange 86 WRT. Cominciano a fioccare le giocate sugli assenti, ci cadono dentro grossi calibri come Fabio e TheOne, mi meraviglio; Evans va pianino e rallenta Cotone, in verità è la strategia del ricciolino, ma l'inglese esagera e il distacco si fa importante.

Nel pomeriggio (australiano) si scatena Latvala che vince tre speciali di fila e permette alla mia Stratos55 di risalire al secondo posto; scivolano indietro in molti così il vantaggio diventa importante, soprattutto perchè nella speciale conclusiva la scelta su Paddon è discretamente infelice e la coppia di testa viene risucchiata. Un più presentabile Neuville porta in testa MrArgento seguito da Szymon che come al solito ha già schierato tutti i big. Dietro, dopo zindaken, si inserisce la Haze76 di fosco, chi si rivede. Si chiude il day1 con bazzanofc in agguato a una quindicina di secondi, achix molto indietro ma con gli assi tutti in mano, anche se un minuto e mezzo non è poco. Vedremo stanotte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)