Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 24/04 08:57 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

WRC preview - FINLANDIA100

PDF

marbinn - 28/07/15, 09:38

Quanti si ricordano il primo rally su Fantasportal? Era il 2008, credo, e ben 125 utenti si iscrivevano al rally di Monte Carlo. Il primo vincitore? valaverta motorsport di tale levraro, che non frequenta più, almeno sotto tali spoglie, la nostra community. Bene, duemilasettecentogiornicirca dopo, sugli sterrati altrettanto nobili delle foreste finlandesi va in scena il 100° FantaRally di FS, un bel traguardo direi.

Quanti c'erano allora e ci saranno per la centesima volta? I semprepresenti sono 5, e rispondono al nick di kobefree, Warkhaven, achix, aleguidi81 e patalby; un solo appuntamento ha invece saltato aceleghin1.

Come anticipato recentemente celebrando il vecchio spaccone, i plurivincitori sono quattro, a quota 5 vittorie a cranio, e sono oltre a pitoro ancora Warkhaven, taus e il desaparecido dome27. Naturalmente tale parterre potrebbe annoverare anche qualcun altro, vincitore sotto diversa generalità, informatemi e aggiornerò l'albo d'oro.

Ancora taus detiene il primato di podi, ben 11, uno più di Seb primo vero dominatore della specialità, un pò disamorato negli ultimi tempi; per finire onore nuovamente al mitico Ettore, che con 328 punti comanda la relativa classifica all-time.

Tornando alla recentissima storia del gioco, si ingrossa il numero dei pretendenti al titolo stagionale. Grazie alla tutto sommato soporifera vittoria della mia stratos55 nel rally polacco, il sottoscritto si riporta sotto al terzetto di battistrada, alla testa del quale pitoro si vede rosicchiare da achix un'altra manciata di punti di vantaggio.

L'appuntamento finnico, il Rally per antonomasia, inizierà giovedì sera. NON potete mancare.

Modificato da marbinn - 28/07/15, 11:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)