Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Wales review - Il prode Achille e il Brutto Anatroccolo

PDF

marbinn - 01/01/15, 23:04

Le premesse per un finale thrilling c'erano tutte. Al via del rally gallese il leader achix non immaginava che tre giorni lo attendessero, con il suo scettro pericolosamente nel mirino di lazzaro, in primis, ma anche di millemila altri inseguitori agguerriti. Chissà cosa avrà pensato quando dopo un giorno intero neanche uno schianto, una foratura, un sassetto ad attardare gli avversari, anche lo sfasciacarrozze che fa il precisino. Qui la storia puzza, avrà temuto.

Ma al sabato voilà, una cazzata di Latvala secca le speranze dell'avversario principale, tanto di cappello a lazzaro che passa al bar ad annunciare la resa e l'in bocca al lupo agli altri. Qualcun altro avrebbe pianto per giorni....
"Evvai, è fatta, e poi ci sono quelle due sagome di TheOne e pitoro là davanti a giocarsi il rally, manca solo il terzo della covata per fregare i punti agli altri, e io sarò campione... e lo sportalino....".
Ma ahimè il vecchio trombone indugia, e lassù si insinua lui, al secolo bazzanofc, uno degli utenti più maltrattati, e a ragione, dell'ultimo lustro. E per giunta anche il bolognese Warkhaven non molla, e pure nonno delbos succhia la ruota....

Domenica, dopo la Messa, la resa dei conti. I piloti del rally pensano già al Natale, inconsapevoli che qua la cosa è torrida e in pochi secondi ci si gioca tutto, qualcuno parla già di grande sorpresa. Per giunta Latvala guida col braccio fuori e Achille si brucia la carta migliore. Maledetto mangiasalmoni! Vabbè, almeno Thomas tiene; non fa altrettanto il dannoso Henning e così anche Warkhaven saluta la compagnia. Situazione: bazzanofc secondo con achix settimo e per giunta staccato. Serve un miracolo. Poi c'è delbos in mezzo che gufa tutti ma punta sullo stesso cavallo dell'emiliano, quindi out. achix si affida al dentone Evans, che piazza il tempone.
Suspance, no dai, parità. Non si può, vince il riccioletto perchè ha vinto due rally! Ma non c'è scritto, cacchio, chi ha cancellato la regola? E scrivile bene ste regole Bruno!

E così per la prima (e ultima) volta il titolo va ex-aequo, metà per il prode achix e metà per il brutto anatroccolo che ha finalmente coronato il sogno di vincere qualcosa di importante con un solo account. Bravo Federico!
E bravo lazzaro, il più regolare della stagione e leader della classifica dei punti totali nelle speciali che dal prossimo campionato varrà per la generale. E bravo anche a TheOne, vincitore del rally gallese e buon terzo nel mondiale.

A proposito, Buon Anno a tutti, e ricordatevi che tra quindici giorni si riparte, regole nuove per il gioco più intrigante di fantasportal, anche se sempre di nicchia....

Modificato da marbinn - 01/01/15, 23:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)