Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Portugal preview - Ve la ricordate l'alluvione...

PDF

marbinn - 10/04/13, 17:52

Primi caldi, ora di Portogallo. Il mondiale ritorna in Europa con un nuovo padrone, ancora francese e pergiunta ancora Sebastian, perdindirindina. Ma almeno questo sembra più simpatico dello spocchioso Loeb, tanto bravo quanto odioso; e la sua Polo minaccia di ammazzare il mondiale costruttori, vista la concorrenza più pasticciona che mai, meno male che ci penserà Latvala a lasciare punti per strada.

Da noi prende corpo la fuga della Tacchinomobile di TheOne, più che mai deciso a cancellare dalla ribalta fuoristradistica il trabiccolo del vecchio trombone. Ma sulla sua strada si ritroverà l'avversario più inatteso di sempre, questo carneade alla guida della JustMan Qatar, e se ciò non fosse abbastanza pure l'onnisportivo conductor della inossidabile mimmoameRELLY.

Tornando alla corsa lusitana da segnalare il nuovo weekend di ferie richiesto dal prepensionato Loeb, sulla Ds3 ufficiale sarà la coppia Hirvonen-Sordo a contrastare il favorito Ogier. Ci rallegrerà il solito immarcescibile Eugenio, accompagnato dalla coppia araba e dalla terza Polo ufficiale affidata a Mikkelsen, e ritroveremo pure il redivivo Kuipers. Dulcis in fundo un esordio particolare nella classe Wrc2, quel Robert Kubica orfano della F1 e alla ricerca di una nuova aurea mondiale.

In chiusura il meteo, da venerdì mattina sole a palla, le gimcane nel fango e i fiumi dello scorso anno saranno solo un lontano ricordo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)