Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 17:48 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Dakar in progress - bazzano e i rookies rampanti

PDF

marbinn - 13/01/15, 20:13

Quattro giorni alla fine, è il momento di tirare le prime somme e vedere cosa è successo finora nella nostra Dakar.

MOTO. Tutti aspettavano il duello Barreda-Coma e così è stato per molti giorni. Chi si è affidato al primo alla svelta ha pensato bene, il ritmo del pilota Honda è stato irrestibile fin dal via. Meno bravo Sunderland, perfetto la domenica, meno il lunedì, e così primi falciati coloro che si sono fatti ingolosire, con lo sportalino aceleghin1 a chiudere mestamente la classifica. Dopo l'exploit nella terza tappa l'austriaco Walkner rovina la sua gara e quella di molti di noi. La sosta per le due ruote trova al comando porfanta seguito a ruota da lokomotiv, con griso80 a poco più di un minuto. Tutto sommato sono tantissimi ancora in gara, gli altri anni a quest'ora si registrava più selezione.

La ripartenza della carovana è indolore, molto meno l'ottava tappa che vede la giornata no di Barreda e Helder Rodrigues, e con loro l'addio ai sogni di gloria dei rookies zindaken e Szymon, fin qui tra i protagonisti. Il terzetto di testa comincia a fare il vuoto, inseguito daNickViola a una dozzina di minuti. Tra i trombati il bellicoso pitoro, quale infausto proclama .... Oggi il beffardo Helder si rifà assieme a Goncalves, permettendo all'altro carneade fabiscozia di portarsi a ridosso dei primi; guardando le scelte ancora a disposizione dei quattro la situazione è assai incerta, secondo me la spunterà qualcuno da dietro, staremo a vedere.

AUTO. Molto meno equilibrio, con il campione in carica Roma già in panne alla prima tappa, con relativa falciata del prode srabadori e del novello Tony. Il giorno appresso il Nani si ripete e abbatte il mio amico TheOne, poi ci pensano Terranova e soprattutto la cariatide Sainz a scremare brutalmente il gruppo. Ci cadono dentro in tanti, me compreso. In testa si affaccia chakat, inseguito da fabiscozia, allora questo è bravo...

Ma il nuovo leader dura poco, la scelta sul russo Vasilyev gli dice male. E così fabiscozia balza in vetta davanti a zindaken e Szymon, chi ha parlato di rookies finalmente all'altezza ha detto bene. Prima della sosta l'olandese TenBrinke attenta al leader e così alla ripartenza troviamo Szymon davanti a BECCIA, la rivincita dei matusa. Poi lazzaro a cinque minuti.

Oggi l'orange si ripete e secca un altro capoclassifica, del resto intitolare la propria squadra ad uno sciagurato non porta bene, ma l'avvocato non ne approfitta visto che Terranova si becca una mezzoretta. Stavolta in Nani fa il bravo e trascina in testa bazzanofc, il polemico escluso dai fantasportalini motoristici, e complici gli enormi distacchi dietro a lui il vuoto.

Vai che stavolta lo sportalino non te lo toglie nessuno....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)