Stage 9, 10, 11 - Vacche e motori
marbinn - 16/01/13, 18:53
Che paese deve essere l'Argentina, me li vedo nel giorno di riposo i centauri seduti attorno al fuoco a mangiare come bufali. E la mattina dopo partire alle 4. Nulla di strano perciò se l'eroe del sabato Casteu (legolas benedice ancora la sua scelta) si distrae e centra un bovino, anzi secondo alcuni, in particolare Casteu, proprio una vacca! Maledizione a lei, anche da parte di chi si era affidato al francese, ad esempio Davs84, quarto in classifica, e per chi ci faceva affidamento per il futuro.
Ma nel weekend si riposo non è stata la sola notizia, anzi chi aveva letto il mio ultimo commento aveva appreso di una penalità data a Despres, poi misteriosamente scomparsa. Si dà il caso che tra le giornate di venerdì e sabato fossero vietati gli interventi delle assistenze sulle moto, e il povero Cirillo si trovava col cambio rotto. Ma nella notte ombre furtive si sono aggirate tra le moto e al mattino il povero Dabrowski si è trovato senza motore. Ma con le prossime 3 dakar pagate da un anonimo. Naturalmente alla fine l'organizzazione ha rimesso le cose a posto e la penalità è stata appioppata a Cirillo e a quelli che lo hanno giocato sabato. A proposito, Caselli nello stesso giorno ha beccato 3 ore e venti di penalità, caspita avrà forse portato venti escort nel bivacco...
Nella prova di lunedì Despres si è rifatto, trascinando con sè legolas, ovviamente, e assieme a lui TheOne e bazzanofc. L'indomani è tornato alla vittoria Barreda e il bolognese ha ridotto ancora le distanze dal duo di testa, con fabio al quarto posto grazie a Goncalves. La sfida in testa è continuata oggi con Thomas che ha dimezzato lo svantaggio, mentre non è stata una buona giornata per i molti, anche ben piazzati, che si sono fermati con Helder Rodrigues.
Nelle auto niente vacche o motori, ci eravamo lasciati con madmark1 in testa davanti a patalby. Per quest'ultimo la ripartenza è stata fatale, il menestrello Chicherit è naufragato e il nostro con lui. Poca fortuna anche per il capo sprugola, tradito da Chabot, mentre grazie a Nani Roma alemav67 preme sul leader, seguito sul podio da griso80. E' storia di ieri il nuovo giro di giostra, grazie a Terranova il mio Raid55 sorpassa il gruppetto di primi inseguitori e lampeggia da non tanto lontano a madmark1; nel frattempo la resa di Al-Attiyah ha mietuto altre vittime, e al sottoscritto resta la seconda matta in mano dopo Sainz. Così imparo a giocarlo prima.
Oggi mini tappa con stop forzato dopo un'oretta. Poche sorprese, il solo Novistky risulta disperso, ma la speciale non è ancora finita. Domani via alla due giorni di Copiaco, suonino le trombe, escano i vincitori.
Modificato da marbinn - 16/01/13, 19:12
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (78)
|