Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport invernali - Tour de Ski: le news

Sciolinate gli sci....torna il Tour de Ski!

PDF

ubiond93 - 23/12/09, 15:27

Ah il calore del ceppo scoppiettante, il luccichio rilassante delle luci, l’odore di arrosto che inebria le nostre narici...è il segno! È arrivato il Tour de Ski! Cosa pensavate?Di trovare il planner vuoto e rilassarvi sopra il vostro divano? Preparate bacchette e sci!Riscaldate bene i muscoli perché il freddo e la fatica saranno i vostri compagni per tutto il viaggio. Credete di farcela?
Si parte da Oberhof il primo giorno del 2010 perché Fantasportal non va in vacanza e vuole essere con voi a festeggiare il Capodanno! Il primo ad arrivare sulla linea di partenza riceverà....pensate un po’: gli AUGURI da tutto lo staff! Scherzi a parte vi aspettiamo in tanti per questa avventura che ci porterà tra le strade innevate di Oberhof, Praga, Cortina, Toblach fino ad arrivare in Val di Fiemme per un totale di otto scelte. La vera sfida è terminare la gara!
Il buon vecchio kobefree, il Cologna di FS, proverà di nuovo a fare the black hole dietro di sé, ma sappiamo tutti che nessuno vuole che si ripeta vero? Quindi non fate gli sfaticati, le vacanze sono fatte per gli sportivi non per i fantasportivi! ISCRIVETEVI ISCRIVETEVI e ISCRIVETEVI!Ma soprattutto SCEGLIETE!
Il gioco sarà guidato da due GM novellini: il sottoscritto e marcof2004; cercheremo di tenervi compagnia durante tutto il TDS. Marcof si occuperà delle donne e io degli uomini (non ho strane tendenze non preoccupatevi!). Per richieste o domande naturalmente contattate lui (altrimenti sarò costretto a infestare di virus i vostri computer!!).
Un’ ultimo chiarimento per i più distratti: le gare da disputare sono quelle valide per la Coppa del mondo ma ricordatevi che i due giochi sono divisi, dunque bisogna fare due scelte. Poi non dite che non vi avevamo avvisati.
Non mi resta che farvi un in bocca al lupo! E che vinca il migliore!

Stay aspettando marcof a casa mia!

Modificato da ubiond93 - 23/12/09, 15:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (27)