Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Commento conclusivo

PDF

Seb - 24/03/11, 00:37

È passato parecchio tempo dalla conclusione della Coppa del Mondo e dal Mondiale ma forte del detto "meglio tardi che mai" mi accingo a commentare le vittorie di rizz23 e di prezzemolo Clash (stasera ho fatto quattro commenti e in tre c'è lui).

Partiamo dalla Coppa del Mondo, la terza perla di rizz23 in un mese di gennaio assolutamente fantastico per lui. A Hoogereide, per via delle poche scelte buone rimaste, non era facile per nessuno: taus vince con Albert, Pauwels e Nys (il podio perfetto) ma la nostra Coppa del Mondo si gioca nelle retrovie. Il nostro capoclassifica finisce 43° ed al suo rivale diretto basterebbe un 38° posto per pareggiare il conto: raffolindo, però, decide inspiegabilmente di non giocare uno Stybar ancora a dispozione e con Meeusen-Arnouts-De Knegt finisce in 40a posizione. La classifica quindi recita 287 a 285 per rizz23: una sconfitta forse peggiore pure a quella di kobefree nel Super Bowl.

Al mondiale il protagonista in negativo è Niels Albert che, in giornata no, chiude con un deludentissimo 24° posto. Da noi quasi tutti lo pronosticano in una delle tre scelte ed alla fine è questo a fare la differenza. Fin dal primo giro, quindi, se ne vanno Clash e AntiTeam: i due utenti guadagnano terreno su tutti gli inseguitori e all'ultima curva sono appaiati; l'ordine d'arrivo dice 280 punti per entrambi ma il capitano di Clash, Stybar, è colui che vince la corsa mentre quello di AntiTeam, Pauwels, finisce terzo: non basta essere l'unico ad avere i tre atleti del podio per vincere.

In chiusura vi do apputtamente al prossimo anno: prima gara il 16 ottobre a Plzen (Repubblica Ceca).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)