Ciclocross morbido... Non va!
rizz23 - 16/10/08, 01:03
Cucù...
Sapete che lo faccio solo per strappare una nominescion per il fantaprezzemolino d'oro... Certo, il titolo andrà a klide (anche se si dice che miro9 non accetta l'idea di non vincere qualcosa in questo suo fanta2008 e sta preparando qualcosa di speciale per puntare anche a questa classifica...), ma sapete che adoro stare in prima pagina e vedere il mio nome sotto un commento.
L'anno scorso vinse il nostro ciclocristo, detto con tutta la blasfemia di cui sono in grado (no non è vero, so fare molto di peggio), il vangelico subsonico, messo in croce dopo un secondo giallo rimediato per motivi futili. A nulla è valsa la prova tivù, nonostante per lui siano state spezzate sulla testa di landers79 innumerevoli lance.
Oppercarità, non iniziamo a nominare il texano ché già mi girano i copertoni (o i simeoni) al pensiero di averlo in maglia rosa. Tra l'altro il cross ancora non lo corre e quindi non ci resta che goderci questo splendido sport fatto di fango reale e per lo più esente dal fango virtuale gettato quotidianamente sui ciclisti da ogni parte.
S'inizia da Kalmthout, dal Belgio, dove vinse BECCIA, che quindi quest'anno non ha speranze, per la legge dei grandi numeri primi non contigui.
Approposito di numeri... L'anno scorso all'apertura fummo 105, fummo 130 quelli che giocarono in tutto l'anno, fatti non fummo a viver come bruti, troppo fummo niente arrosto, il fummo nuoce gravemente alla salute.
Insomma, mi piacerebbe avere qualche adesione in più, portate degli amici, se sono amiche entrano gratis (ma voi restate fuori).
E io avrei terminato qui.
Ma mi sono ricordato che c'è qualche novità regolamentare importante.
Restrizione nelle scelte è la seguente
* Un ciclista può essere scelto come CAPITANO per una sola gara nel corso dell'intera Coppa del Mondo
* Un ciclista può essere scelto come PRIMO GREGARIO per una sola gara nel corso dell'intera Coppa del Mondo
* Un ciclista può essere scelto come SECONDO GREGARIO per una sola gara nel corso dell'intera Coppa del Mondo
Il resto lo leggete nel regolamento linkato qui da qualche parte (se lo riporto qui il link che ci sta a fare?). Quello che conta è che questo sistema è lo stesso che verrà adottato l'anno prossimo per le gare in linea del ciclismo su strada. Una grande novità appena decisa e che vi posso dare in anteprima, visto che ho il pass e soprattutto dei sAnti in paradiso.
E qui torniamo alla blasfemia di cui sopra, quindi meglio tirare una linea guida e chiuderla qui...
Stay siamo a quota 9, ma non pensate che vi terrò aggiornati sulla cosa ogni giorno...
Modificato da rizz23 - 16/10/08, 01:12
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (55)
|