Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 28 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 27/04 23:30 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Stagione 2023-2024 (0/14)

PDF

Aceleghin1 - 14/10/23, 11:30

Sei deluso per gli scarsi risultati ottenuti nella stagione ciclistica su strada che volge al termine? Sei talmente scoraggiato da aver deciso di saltare il prestigioso Tour of Guangxi dove anche gli anziani riescono ad aggiudicarsi qualche tappa? Vuoi tentare la scalata alle classifiche del sito, approfittando dell'incompetenza nel settore di utenti piemontesi e pugliesi (mai nei 10 nelle classifiche finali delle ultime due stagioni) che quotidianamente si sbeffeggiano al bar per contendersi il titolo di miss Fantasportal?
Quale occasione migliore! Domenica 15 inizia la nuova stagione di Coppa del Mondo di ciclocross! Anche quest'anno 14 tappe in giro per il mondo. Si inizia negli U.S.A. a Waterloo dove lo scorso anno si impose Iserbyt.
Come al solito le prime tappe saranno orfane dei big della strada che si uniranno al gruppo a metà stagione. Tanti gli interrogativi: riusciranno anche quest'anno gli stradisti a dimostrare la loro superiorità nella seconda metà della stagione? Riuscirà Sweeck a riconfermarsi? Si affaccerà qualche nome nuovo o saranno i soliti olandesi e belgi a farla da padroni?
Intanto cambiate le gomme alle vostre biciclette, controllate che il campanello funzioni correttamente e oliate bene i dischi dei freni. Iscrivetevi numerosi e in bocca al lupo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)