Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Malik iridato

PDF

Seb - 19/02/13, 11:20

Anticipato in fretta e furia per un rischio allagamenti, il Mondiale di Ciclocross di Louisville ha comunque dato grande spettacolo e finalmente Sven Nys è riuscito a conquistare la sua seconda (strameritata) maglia iridata in carriera.
Il ghiaccio e la neve del mattino hanno lasciato spazio al fango per la gara maschile. Van der Haar è caduto subito all'inizio dopo un contatto con Bina ed è stato costretto ad inseguire per tutta la gara, Mourey ha tentato un'azione kamikaze che poteva avere anche fortuna in altre condizioni o con i belgi a farsi dispetti tra loro, Albert invece s'è capito abbastanza presto che era assolutamente in giornata no.
Il colpo di scena più grande, però, è arrivato nel finale con Pauwels che è stato costretto a fermarsi per l'ennesimo problema alla catena della stagione: dalla lotta per l'oro, Kevin è scivolato in un deludentissimo 12° posto.
Andati via Nys e Vantornout non c'è stata storia nel finale tra i due mentre l'olandesino Van der Haar è riuscito a rimontare fino al terzo posto.
Da noi in pochi hanno creduto in Vantornout e chi lo ha fatto non ha dato fiducia a Nys. La terna vincenta è stata quindi Nys-Van der Haar-Albert, 1° 3° e 8°: tra Malik e rirelc decide il fattore Y con il primo che sorride per 125 a 46. Per tutto il prossimo anno la maglia iridata sarà sua: si inizierà il 20 ottobre a Valkenburg, a Roma si correrà il 5 gennaio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)