Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

ACHEROPITA vs achix

PDF

boezio - 23/05/12, 10:21

Saranno i suddetti due utenti a giocarsi il lunghissimo fantacampionato di serie B 2011/2012.
ACHEROPITA è il superfavorito, per lui due risultati a disposizione su tre, grazie alla cospicua differenza reti che si è portato in cascina. achix è obbligato a vincere e deve sperare nel passo falso di ACHEROPITA.
Entrambi giocano fuori casa, e dovranno stare bene attenti a cosa scelgono, perché l’ultima giornata è sempre la più insidiosa a causa di motivazioni diverse(squadre in lotta, squadre in infradito, giocatori in mostra, giocatori ubriachi per festeggiamenti, ecc.)

La lotta per la qualificazione ai preliminari di Coppa Italia, che ricordo tocca i prima 16, è ancora apertissima almeno fino a svax(78 punti) se non addirittura AntiTeam(77 punti). Quindi scegliete, e fatelo bene, perché potete trovarvi qualificati in un altro gioco!

Per quanto riguarda il campionato reale che vi devo dire; chi vi scrive sono giorni che gira con il sorriso stampato…il suo Toro è tornato A cAsA!!!
Grande campionato condotto dalla squadra granata quasi sempre in testa, e con ben 3 squadre che non si staccavano, tanto da fargli fare ben 82 punti ad una giornata dal termine(n.d.r. 85 punti è il record di punti nella serie B a 22 squadre detenuto dalla Juventus).
Onore anche ad una vecchia volpe del nostro calcio; quello Zeman dal calcio iperoffensivo che ha fatto un capolavoro a Pescara e, con una squadra zeppa di giovani, ha riportato la serie A nella città abruzzese.
Alla fine salgono direttamente in A la squadra con la miglior difesa, e quella con il migliore attacco; due modi differenti di vedere il calcio e di essere vincenti; in ogni caso 2 promozioni strameritate.

I playoff sono definiti: a giocarsi l’ultimo posto utile per il paradiso saranno Sassuolo, Verona, Varese e Sampdoria, con l’ordine che verrà stabilito dai risultati dell’ultima giornata.

La lotta per salvezza vede, all’ultima giornata, Albinoleffe(dopo 9 anni è finita la favola di questa piccolissima realtà) e Gubbio già retrocesse, mentre Nocerina(che però gioca a Pescara), Vicenza, Empoli, Livorno e Ascoli cercheranno di evitare il posto rimasto per la retrocessione diretta ed i due posti destinati ai playout. Sarà una bella lotta per tutti i 90 minuti

Infine un cenno alla corazzata Padova, quella che era stata costruita ad inizio anno dal futuro bagnino Foschi per ammazzare il campionato, è naufragata malamente addirittura fuori dai playoff. Questo si chiama “verdetto del campo”…

Stay finalmente facendo uscire quel sassolino fastidioso...

Modificato da boezio - 23/05/12, 10:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)