Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Si torna alla normalità

PDF

boezio - 07/03/12, 11:31

Dopo mesi di classifiche non attendibili per le tante gare non disputate causa neve e ghiaccio, finalmente siamo tornati alla normalità. Tutti i recuperi sono stati giocati e la classifica è ritornata chiara, leggibile e quindi commentabile.

Ci eravamo lasciati con achix che comandava su petruzzo e aleguidi81; i protagonisti del fantagioco sono ancora loro tre, però si sono scambiati di posizione: ora è petruzzo a regnare mentre achix e aleguidi81 inseguono a 3 punti di distanza.
Un po' più staccati tutti gli altri con una classifica abbastanza allungata.

Nella B reale il Torino ha riconquistato la vetta solitaria, ma con un solo punto sulla continua sorpresa Pescara. Il Sassuolo ed il Verona son sempre lì in agguato, ma si sono allontanate di qualche punto.
Classifica spaccata in due con i primi 13 con obiettivi da serie A, playoff e salvezza tranquilla, mentre i restanti 9, sono in piena lotta salvezza, dove nessuno di loro può ritenersi tranquillo.

Il campionato è ancora lungo, mancano ben 13 giornate e quindi sia le squadre reali, che i ns utenti, dovranno ancora lottare parecchio per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Intanto pensiamo alla prossima scadenza che sarà sabato 10 ore 15.00 (l’anticipo del venerdì sta settimana spetta alla serie A causa impegni Champions).

Stay finalmente potendo ricommentare

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)