Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

In B ci si diverte

PDF

boezio - 18/10/11, 09:54

Mentre in serie A si giocano partite soporifere e l’unica emozione viene dai denti del povero Ujkani che saltano fuori, in Lega litigano per i diritti tv ed il campionato è povero di campioni... in serie B ci si diverte.
Eh sì, nonostante il livello tecnico sia decisamente inferiore rispetto alla massima serie, assistiamo a partite divertenti con molti gol e gesti tecnici di notevole fattura. La legaserieB, dopo lo shock iniziale dovuto alla separazione dalla legaA, è solida e sta facendo un ottimo lavoro per rendere il campionato di serie B interessante.

Poi le varie squadre ci mettono del loro, con allenatori veri e propri maestri di calcio come Ventura(il suo Toro è da record, mai nessuna squadra in 10 giornate aveva raccolto tanti punti così in serie B), Zeman(La vittoria a Brescia del suo Pescara è una lezione di calcio), Pea(dopo aver fatto il vice a tanti maestri, ora sta dimostrando il suo valore con un Sassuolo che gioca bene).

La classifica per ora è abbastanza spaccata in due e si stanno già delineando le squadre che lotteranno per i playoff e quelle per non retrocedere. Ci sono parecchie squadre in fondo alla classifica che stanno patendo ed infatti già 4 sono gli esoneri(Vicenza, Empoli, Varese, Gubbio) a cui ne potranno seguire altri che rischiano un po’(Modena e Crotone su tutti).

Nel nostro fantacampionato c’è una classifica molto allungata con ireatt che regna sovrano, ma con un solo punto di vantaggio su ACHEROPITA e galles.

Il premio fantagiocata di giornata questa settimana viene assegnato pari merito a reggina e RICCARDINO: giocare in casa Varese contro la corazzata Padova e guadagnarsi 3 punti e 3 gol di differenza reti è un bel colpaccio e merita la citazione.

Appuntamento con la scadenza per la prossima giornata per il solito anticipo del Venerdì alle ore 20.45.

Stay serieBwin

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)