Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Atalanta e Siena in serie A

PDF

boezio - 09/05/11, 13:48

klide e Noto in quel di Bergamo e cianfa88 in quel di Siena, sono al settimo cielo. Le squadre della loro città sono matematicamente in serie A.
Erano le due superfavorite della vigilia, avevano a disposizione una rosa molto forte, si son ritrovate in un campionato molto scarso che andava al rallentatore e non è stato quindi difficile per loro guadagnare la promozione con ben tre giornate di anticipo. Ora c’è da capire solo chi delle due guadagnerà l’ambito trofeo di vincitore della serie B.

Esattamente come nella realtà, anche nel ns fantagioco abbiamo due utenti già matematicamente qualificati alla Coppa Italia 2011/2012 e che si contenderanno, nelle prossime 3 giornate, l’ambitissima vittoria della fantaserieB. Essi sono due giocatori che si son dati battaglia per tutto il campionato, son sempre stati davanti, e si meritano entrambi la vittoria: Avalanche con la sua brocco68 guida con 78 punti, mentre KenFalco con la sua Numana, segue a 75.
Per tutti gli altri non resta che puntare alla qualificazione alla Coppa Italia che spetta ai primi 16; in corsa direi che ci stanno ancora una cinquantina di squadre.

Appuntamento con la scadenza per la terz’ultima giornata: venerdì 13 ore 20.45

Stay a meno tre

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)