Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

KenFalco campione d’inverno causa neve

PDF

boezio - 11/01/11, 11:38

Terminato il lungo girone d’andata della serie B, KenFalco si ritrova incredibilmente campione d’inverno.
Infatti Avalanche, il capolista fino a due giornate dal termine, è rimasto prima bloccato dalla neve di Livorno, che gli ha impedito di disputare la partita che verrà recuperata il 25 gennaio, e poi è nuovamente stato fregato dal Livorno, che è stata l’unica squadra di quest’ultima giornata a vincere fuori casa ed è stata sapientemente tenuta a disposizione da KenFalco, che ha così superato, sul fil di lana, lo sfortunato Avalanche.

Comunque il campionato è solo a metà strada ed il girone di ritorno sarà ancora lungo e pieno di insidie dove tutto è possibile, ma intanto KenFalco si gode questa piccola soddisfazione.

La commissione per il premio fantagiocata di giornata, ha deciso nuovamente di non assegnare l’onorificenza questa settimana, perchè la giocatona sarebbe stata giocare il Modena vincente sul Novara, che nessuno ha tentato.

Nel campionato reale il Novara, un po’ in crisi in queste ultime giornate, è campione d’inverno per differenza reti sulla super favorita Atalanta. Il Siena è dietro di loro a soli due punti.

A lottare per i playoff per ora abbiamo il sorprendente Varese, le più quotate Livorno e Torino, una Reggina che dopo la super partenza fatica a fare risultati positivi e un’altra sorprendete neopromossa come il Pescara.

Nelle retrovie abbiamo le ultime 3 squadre che hanno cambiato mister per provare a riprendersi: certo il Portogruaro non da l’impressione di avere le carte per salvarsi, la Triestina ha qualche valore tecnico in più, ma è comunque ardua una salvezza per la squadra giuliana; mentre il Frosinone è incredibilmente penultimo, nonostante una rosa decente e, secondo me, gran parte della colpa è dell’ormai ex allenatore Carboni, che ora è stato sostituito da Campilongo(bene lo scorso anno a Empoli) e che dovrebbe risollevarsi.

In ogni caso per tutte le squadre e per i diversi obiettivi, sarà importante il mercato di gennaio, che si concluderà il 31, per rimediare agli errori di agosto e cercare di rinforzare adeguatamente la rosa per lo sprint finale che partirà intorno a Marzo, mese in cui vengono fuori le reali forze.

Appuntamento con la prossima scadenza per venerdì 14 ore 20.45

Stay nel mezzo del cammin di nostra serie B

Modificato da boezio - 12/01/11, 17:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)