Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

brocco68

PDF

boezio - 15/12/10, 10:56

Si definisce brocco e sessantottino, ma in realtà è il nostro attuale leader della classifica con un mini vantaggio di 4 punti. Con il suo nick molto americaneggiante e molto pellerossa, Avalanche guarda dall’alto verso il basso tutti quanti nel fantacampionato di serie B.
Bravo l’utente pellerossa a giocarsi fuori casa un Torino vincente esternamente solo in un’occasione ed a centrare i tre punti, contro una Triestina altamente modesta e completamente inoffensiva(per il grosso dispiacere di landers79).

Nel campionato reale abbiamo avuto una giornata dove le prime in classifica hanno vinto quasi tutte. Il Novara fatica a Frosinone, ma riesce a portare a casa comunque un punticino prezioso. Atalanta e Siena vincono senza patemi. Varese si dimostra la seconda grossa sorpresa del campionato, capace di confermarsi in quarta posizione con una bella ed importante vittoria sul campo del Modena. La Reggina di reggina, si riprende dal periodo no e torna a vincere, contro un Grosseto che era in un buon momento di forma.
In fondo alla classifica c’è da segnalare la grossa sorpresa di giornata; la cenerentola del campionato, il Portogruaro del neoallenatore Agostinelli, riesce nell’impresa di sbancare il campo di Empoli, rimontando e facendo 3 gol nel giro di 7 minuti, contro una delle difese più forti del campionato, anche se in profonda crisi da un po’ di giornate.

La commissione per il premio fantagiocata di giornata, ha deciso di non assegnare l’onorificenza questa settimana. La grossa giocata sarebbe stata Portogruaro, ma nessuno l’ha tentata.

Appuntamento con la prossima scadenza per venerdì 17(cari superstiziosi, tirate su le mani da lì sotto...) ore 20.45, con l’ultima giornata del campionato di serie B di questo 2010.


COPPA ITALIA
porfanta e Horus sono i due vincitori dei preliminari di Coppa Italia e approdano agli ottavi di finale della coppa nostrana, dove incontreranno i migliori 13 alla fine del girone di andata, più il vincitore della coppa 2009/2010.

Parma-Fiorentina si è giocata ieri, ma come pubblicato sul bollettino apposito, a noi non fantainteressa.

Ricordo che lo scorso anno un vincitore dei preliminari, delbos, approdò addirittura in finale di Coppa Italia; cari porfanta e Horus che vi sia di buon auspicio

No Stay Gufando

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)