Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Ireatt più forte dei reclami

PDF

TheOne - 09/07/07, 19:56

Nonostante le speranze di corry in merito al ricorso presentato dal Team New Zealand nella finale di America's Cup, ad alzare il suggestivo trofeo messo in palio dall'organizzazione di Fantasportal, in particolar modo dal vicedirettore generale sprugola, è il regolarissimo ireatt.
La sua velocissima REDS CUP non lascia infatti scampo alla seppur brillante Desafiodeputamadre, chiudendo la pratica con un netto tre a uno (seppur sul campo di regata la differenza sia parsa meno evidente).
Solitamente in queste circostanze si celebra il vincitore riportando una sua dichiarazione, questa volta invece diamo il meritato spazio al brontolo del sito, galvanizzato da questo ennesimo risultato di prestigio ed entusiasta nel rilasciare una dichiarazione che non sia l'intervista (attesa a suo dire a fine anno, in occasione della consegna degli sportalini).

«Colgo al volo il vostro invito a fare un commento in qualità di Vice Campione uscente.
Mi ero iscritto alla competizione perché non riesco a non partecipare a un evento, mi verrebbero troppi rimorsi e mi piace ogni sera scorgere il mio nick in qualche parte alta di una graduatoria.
La fantasia nello scegliere i nomi delle mie squadre non mi manca mai e sono particolarmente orgoglioso di aver creato Desafiodeputamadre e ancor di più di essere arrivato a giocarmi la Finalissima di questo prestigiosissimo evento che si disputa ogni quattro anni; sono partito senza obiettivi, ma a mano a mano che la
competizione avanzava mi sono apassionato al gioco (anche se è verissimo che non ho visto nemmeno una regata o una replica!) e piano piano ho cominciato a credere nella vittoria finale.
Si conclude oggi un meraviglioso periodo che mi ha visto conquistare il Campionato di Serie A e la Champion's League, laurearmi Vice Campione di Basket in Serie A1 ed ora Vice Campione di Vela in America's Cup. Difficile onestamente chiedere di più!
Il vostro "brontolo" preferito,
Corry.
»

Dopo questa brillante dichiarazione, carica di modestia, rassegno per l'ennesima volta le mie dimissioni, minacciandovi di tornare per la prossima edizione di questa meravigliosa competizione, nonostante non si sappia ancora con certezza in che anno si disputerà, né tantomeno quale sarà la sede stabilita. L'unica cosa certa è che gli scafi saranno più grandi (ventisette metri) e che il regolamento verrà creato in modo da far trionfare flao, nonostante la certezza, nonché l'augurio, che per tale evento avrà già qualcosa da esibire nella propria bacheca.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e complimenti ancora al Campione ireatt.

Modificato da fede - 10/07/07, 08:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)