Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

La folata giusta

PDF

TheOne - 06/06/07, 19:20

Dopo aver concesso i primi due lati di regata al bravissimo Boezio, ecco che esce tutta la cattiveria possibile per l'equipaggio di REDS CUP. L'imbarcazione con al timone l'ottimo ireatt riesce infatti a indurre in errore il timoniere di LUNA ROSSA GO e, grazie a una penalità sembrata ai più abbastanza generosa, taglia per prima la linea del traguardo, lasciando allibito l'equipaggio boeziano e le svariate centinaia di tifosi accorse per poter sostenere il loro idolo, anche in questo momento negativo.
La finale dell'America's Cup sarà a questo punto tra Desafiodeputamadre e REDS CUP, in quello che potrebbe essere il match race più combattuto della storia della fantavela. Agli occhi degli esperti il favorito dovrebbe essere ireatt, grazie allo stato psicologico favorevole per aver avuto la meglio proprio nel momento in cui tutto sembrava perduto. Ma fate attenzione: un'imbarcazione con il nome che riporta tali allusioni non può che riservare sorprese, quindi corry farà sicuramente il massimo per vendicare il Los Amigos appena eliminato e incamminarsi a testa alta verso il premio che man mano si sta conquistando in vista delle nomination invernali.
E nella realtà? Beh, meglio lasciar perdere se siete tifosi del Team Prada. Ennesima dimostrazione di grande competizione in questo sport, ma non abbastanza per poter arrivare al dunque. Per l'equipaggio di De Angelis complimenti e arrivederci alla prossima edizione (sperando la facciano sul lago di Lugano in orari nuovamente decenti per noi europei), mentre per tutti i fantaapassionati l'appuntamento va alla prima regata della finale tra New Zealand e Alinghi.

Modificato da fede - 07/06/07, 11:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)