Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Niente sosta: MIAMI in vista

PDF

klide - 20/03/12, 00:52

Nemmeno il tempo di celebrare Ventroux - elisac, autori di un percorso non perfetto ma all'insegna delle scelte azzardate, spesso al limite.

Pochi avrebbero giocato Simon agli ottavi così come pochi sarebbero passati proprio grazie al 2-1 +4 del francese, che gli ha permesso di superare anche l'ostacolo fantasemifinale, dato che la sfida contro i loro avversari era terminata in parità.

Tutti o quasi passano dalle sconfitte amare e inaspettate di Fish, Murray e Berdych (maledetti...).
Altri invece sono usciti perchè han voluto sparigliare e hanno steccato, come ad esempio MANKANA che forse non è poi così tanto esperto di tennis, visto che esce spesso e volentieri in doppio (ovviamente lo provoco solo perchè so che non può rispondere in quanto ha inserito tre puntini di sospensione in un post. C'è gente che ha scritto molto di più sulla sorella di TheOne e ancora si aspetta una condanna...)

Menzione anche per fussball, autrice dell'ennesimo tentativo malriuscito di clonaggio: ormai hanno provato talmente tante volte a fregare il sito che non sanno più che nomi dare alle loro squadre. Arrivare ad iscrivere un tennista con il nome gifiafadafa merita da solo il titolo di FantaVergogna d'Oro 2012.

Come dicevo nel commento, passiamo da IW a MI passando per il via e ritirando 20 dollari. Manco 5 litri di benzina si riescono a fare di questi tempi.

Tutti da McDonald's mentre aspettate che tutti si accoppino (si dice così??)

Stay accoppati!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)