Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 23/04 13:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Caccia al duo resuscitato!

PDF

klide - 14/01/12, 02:39

Un'altra stagione di doppio è alle porte, sempre con il classico appuntamento di Melbourne a fare da apripista al calendario di tornei che anche quest'anno vedrà comparire tornei del Grande Slam, tornei ATP1000 e tornei combinati, con l'obiettivo di ambire allo scettro di miglior coppia dell'anno (se restate fedeli allo stesso).

La piccola novità, che tanto novità poi non è, è che in caso si giocheranno meno di un tot di gare nel primo turno dei tornei combinati (che corrispondono alle gare del Lunedì), verranno presi in considerazione anche i match di qualificazione, diversamente da quanto è stato fatto negli anni scorsi. A questo punto introdurrei il numero di match MINORI di 8 per decretare l'utilizzo automatica dei match di qualificazione che verranno giocati di Lunedì.

Comunque ci sarà tempo per parlarne, visto che il primo appuntamento sarà in Sudamerica con il doppio San Paolo-San Diego(che sostituisce Delray-Acapulco).

Come sempre vi invito ad iscrivervi per tempo. Si comincia Martedì, mentre le iscrizioni chiuderanno LUNEDI ALLE ORE 23.59. Martedì mattina i sorteggi. Primo turno nella prima notte di Mercoledì.

Ah, dimenticavo! Cercate di iscrivervi, non fosse altro che vedere primi gli spacconi TheOne-Clash ancora un anno sarebbe un peso non indifferente....

Buon weekend

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)