Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Semifinals

PDF

klide - 28/06/11, 14:11

Tutti lo chiamano il "Big Monday", ma sarebbe stato meglio chiamarlo "The Fun Monday". Perchè la gente si è divertita, ha visto molti tie-break, qualche colpo di alto livello e un po' di sana competizione, anche in partite che sembravano completamente chiuse in partenza.

Si è potuto apprezzare la verve del baby-Tomic (capace di strapazzare Malisse in tre set), la tenacia di Feliciano Lopez (autore di una rimonta dal 2-0 iniziale di Kubot), la sorpresa Fish le vittorie facili di Djokovic e Murray. Con qualche sofferenza, ma senza grossi problemi, avanzano anche Federer e Nadal.

Ora ci sono i quarti, sempre difficili da pronosticare quando ci si gioca il doppio. Le fantasemifinali vedranno di fronte i numeri uno della classifica (e per questo invidiati ed emarginati da tutto il bar) contro i numeri 30 del tabellone, che dopo un inizio stagione avaro di successi hanno cominciato ad ingranare al Roland Garros (arrivando agli ottavi). Sfida che si baserà esclusivamente sulle scelte rimaste alle due coppie, visto che i match reali non offrono partite così facili da pronosticare (anche se tutti sostengono che Tomic verrà seppellito da Nole e Fish passerà per ritiro di Nadal...).
A parità di scelta passeranno gli avversari, dato che i n°1 hanno vinto con un doppio Federer mentre gli avversari son passati con un Federer-Djokovic.

L'altra semifinale vedrà di fronte quattro tra gli utenti più attivi del sito: Seb-fosco (più comunemente chiamati "CicloAsd") contro rizz23-RUGGEUR, soprannominati "S&S's").
Vantaggio a favore degli Stefano in caso si arrivi con la stessa scelta, perciò agli inseguitori di Clash in classifica utenti il compito di inventarsi qualcosa con i tennisti rimasti (che a occhio e croce sono quasi tutti)

Altre 24 ore di studio e poi il campo parlerà per tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)