Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Gli outsider

PDF

klide - 02/08/10, 15:45

Sono i più chiaccherati del momento, per le loro scelte di gruppo, le scelte simili e quant'altro (qualcuno giura di averli visti insieme con la stessa donna, ma le prove non sono mai state avvalorate da foto o documenti reali). Eppure c'è un gioco in cui la coppia e le scelte uguali fanno la differenza e contano tanto: il doppio tennistico!

Primo trofeo per il duo Robbo-stolle che batte nella finale del torneo combinato il duo lehto-andyandy, forse più impegnato a festeggiare addii al celibato in quel di Umago piuttosto che stare attenti alle finali. Ferrero vince in Croazia e Almagro (scelta di entrambe le coppie per accedere in finale) in Svizzera, così i numeri 11 del tabellone non fanno fatica a puntare contro il nostro Starace, ancora alla ricerca del primo torneo ATP della carriera.

Una settimana con molte sorprese, a cominciare dalle uscite delle coppie big già ai primi turni, passando per il gioco a chi perde di meno ai quarti, grazie a protagonisti come Davydenko e Youznhy, sempre presenti quando c'è da dare spettacoli indegni di essere chiamati match di tennis. Ad ogni modo è stato qui che di fatto si è deciso il torneo: lehto-andyandy han giocato un Ferrero per poter passare il turno, kobe-fabio son passati con Gimeno (ma poi han perso un vantaggio giocandosi Chela in semifinale), achix-chakat han puntato sul doppio Ferrero (perdendo poi malauguratamente con Gimeno-Chela ) mentre i vincitori del torneo hanno potuto giocare Youznhy perdente e passare il turno.

Primo torneo combinato del 2010 assegnato e ora spazio agli ombrelloni: il doppio torna a fine mese con l'inizio degi US Open. Non mancate!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)