Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Il Roland Garros parla salentino

PDF

klide - 07/06/10, 11:20

Un amante delle bici e uno della palla a spicchi possono fare grandi cose insieme: uno ci mette le motivazioni e la duttilità tattica, l'altro la forza del gruppo e la concentrazione.

Se poi la terra di provenienza è la stessa, allora il mix è perfetto. Almeno per questo torneo, e che torneo.

volander e Ace conquistano la vetta del RG di doppio grazie ad un nettissimo 6-0 grazie al maiorchino 5 volte vincitore su questi campi. Per gli avversari solo una scelta a disposizione, Melzer, che più di quello in semifinale non era possibile chiedere.

Come sempre la loro parte anatomica posteriore ha avuto la meglio in alcune situazioni (vedi il set perso da Youznhy al primo turno o Verdasco che vince solo 3-2, così come Djoko che perde ma meglio di Federer ai quarti) ma senza è proprio dura vincere.

Complimenti a loro e ai finalisti che se la sono giocata al meglio delle loro possibilità; ci saranno altre occasioni. Con questo successo subsonico entra nei primi 10 della generale comandata sempre da Laziale84 e ireatt.

Ora ricordatevi di gettare via le scarpe che avete usato finora perchè tra un paio di settimane si va a giocare sull'erba di Wimbledon. Non vorrete mica mischiare il rosso con il verde?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)