Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Il duo "fashion" conquista Miami

PDF

klide - 03/04/10, 14:29

Ore al telefono, migliaia di SMS mandati che nemmeno una coppia di fatto avrebbe avuto la costanza di inviarsi.Per non parlare del tempo passato in chat.
Tutto questo per parlare di strategie, tattiche, possibili scelte avversarie e stati di forma dei tennisti impegnati negli incontri del giorno.
Una vittoria frutto di passione e bravura...più un pizzico del famigerato "kuloide" messo in cascina da molto tempo ormai.

Così il sottoscritto, Andreas Klidersen, e il nuovo compagno BabyNick hanno completato il percorso interrotto ad Indian Wells, quando una scelta poco fortunata li aveva estromessi dalle semifinali.

Complimenti anche a lehto-andyandy che avevano quasi pensato al trofeo quando Nadal ha ceduto, dopo un buon primo set, alle impressionanti bombe di Roddick. La velocità del servizio e le giocate a rete hanno messo in difficoltà il maiorchino, comunque sulla buona strada per tornare il conquistatore della terra rossa.

Ma la sorpresa è stato il match vinto nettamente (e sottolineo nettamente) da Berdych contro Soderling: svagato, falloso e molto prevedibile il gioco dello svedese. Forse il problema al ginocchio lo ha un po' infastidito. Fatto stà che il gioco pulito ed efficace di Thomas ha permesso al duo più fashion del sito (Qui la foto della premiazione) di conquistare il primo (di una lunga serie, giura il compagno BabyNick torneo della loro carriera.

Le dichiarazioni post partita dell'utente lombardo dopo la sconfitta dello svedese: "Grandissimi! Siamo i futuri dominatori del doppio, altro che Laziale e ireatt! Per Soderling sto chiamando CSI Miami!". Beh, se non sono dichiarazioni di "guerra" queste...

Prossimo appuntamento il Master italiano al Foro Italico. Vedremo chi riuscirà a spuntarla sulla terra rossa. Stando alle dichiarazioni appena trascritte, si cerca una coppia con cui fare una finale di doppio intorno alla fine di Aprile...

Stay felici e spocchiosi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)