Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Un finale mozzafiato

PDF

klide - 25/10/09, 23:26

Si decide tutto a Stoccolma: finale Baghdatis - Rochus.
Il cipriota sorretto da Roy-kikar, il belga da Clash-TheOne (si vocifera che il vecchio dindirì fosse sempre impegnato...e non a fare le scelte).

Un match che nel primo set non ha avuto storia, mentre nel secondo si è visto un po' di gioco da ambedue le parti, pur sbagliando parecchio.
E' la consacrazione definitiva: oltre alla vittoria nell'ultimo torneo combinato, Strega Lulli e SMASHKIKAR conquistano ufficialmente il titolo di coppia vincitore della classifica di Doppio 2009.

Un cammino aperto con la bella vittoria australiana e conclusa oggi. In mezzo due semifinali (a Wimbledon e a Miami) ma anche uscite premature al primo o secondo turno. Senza mezzi termini questa coppia: o si arriva vicini al traguardo oppure manco lo si vede. Oggi invece è andato tutto bene, e poco importa se Soderling lascia strada al cipriota (che così può essere scelto da loro in finale), o se sul loro cammino hanno incontrato un bye e due scelte "nessuno" (ah, per la cronaca il rapimento non era quello dell'utente granata ma della Lazio di MANKANA). Si sono impegnati sempre, hanno preso il gioco con grande impegno e dedizione e questo gli va dato atto visto che negli ultimi tempi c'è stato un disamore generale per questa disciplina e anche un po' per il sito in generale.
Che siano d'esempio per tutti. Così come la voglia che ci hanno messo marcof2004-ubiond93 e teddyeagle-BECCIA, rispettivamente secondi e terzi nella generale, che fino all'ultimo turno si son battuti per provare a vincere la classifica.

Chiude così il sipario su una stagione di alti e bassi, di notizie date in fretta e furia e di aggiornamenti più o meno rapidi. Ma i commenti non sono mai mancati nè l'impegno mio e di chi ha collaborato con me nei momenti in cui ero indisponibile.

In attesa di sapere se questo trofeo darà il là ad un futuro da tennista del figlio di kikar o un fantasportalino d'oro a Roy, vi invito a riposarvi per un po', in attesa del ritorno all'attività previsto per metà Gennaio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)