Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Complotto!!

PDF

klide - 24/10/09, 01:51

Ho potuto scrivere questo articolo dopo una serie innumerevole di censure, ricorsi e controricorsi per la pubblicazione del video shock che vi mostreremo tra poco.

Tutto è nato dalla scelta, anzi NON scelta, di OrgoglioGr in doppio. E fin qui uno dice: "Ma chissene!".
Invece il mistero si infittisce perchè quella scelta 'nessuno' va ad influire sul risultato del match contro Roy-kikar, attuali numeri 3 del seed e candidati, viste le eliminazioni dei numeri 1 e 2 della generale, alla vittoria della classifica 2009.
Infatti il duo roman-vicentino passa il turno qualie chiude il discorso qualificazione (ma per i proclami aspettiamo la finale di Domenica) grazie a Soderling.

Ed ecco affiorare i sospetti: si viene a sapere, tramite Facebook, che la cugina di OrgoglioGr ha un fratello che convive con la sorella della cugina di sua zia. E questa sua zia, tu guarda un po', è la mamma di kikar!

Sconvolgente...tralasciando che gli sceneggiatori di Beautiful hanno contattato l'utente romano per chiedergli di presenziare ancora agli stand di Roma nel 2010 per girare delle scene della loro soap, passiamo a quello che questo ha comportato, ovvero la nascita dell'ipotesi di combine.

Ed invece, cosa ben più grave, tramite il bar abbiamo saputo che il fratello Gothicline ha visto OrgoglioGr l'ultima volta alle ore 00.15: tornavano in macchina e gli ha chiesto se aveva giocato il doppio. Lui ha risposto "lo gioco adesso che tanto devo giocare anche il rally".
Il Gotico sostiene che "una volta a casa ha trovato di meglio da fare...".

E' falso!! ubiond93 e marcof2004 hanno subito portato al FantaTAS un filmato che chiarisce realmente come sono andate le cose, e che i mandanti di tutto ciò sono appunto l'utente ROY e l'utente KIKAR.

A voi giudicare questo filmato-verità.

Per gli aggiornamenti dal tribunale e delle semifinali del torneo vi rimando a domani sera.

Stay com plotto!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)