Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Un Bancone per un Koala Lampone

PDF

klide - 05/10/09, 00:46

Ma siete fuori di melone!?!?
Ho detto di scrivere "Celebriamo il torneo di Bangkok e Kuala Lumpur!".
C'è bisogno di fare pulizia negli uffici dei GM, non solo perchè stanno ritornando quelli invernali, ma anche per licenziare chi scrive i titoli dei nostri articoli...perchè, non lo sapevate?
I titoli non gli scegliamo noi...i GM danno una lettera sola ed è poi un'incaricato a passare altre lettere ad altri incaricati, in stile filiera, fino a che non si produce il titolo originale.

E' evidente che questo torneo è stato boicottato fin dall'inizio, perciò mi dovevo aspettare un'affronto del genere. Ma la sostanza non cambia: Viktor PECCI e il vecchio frank conquistano meritatamente il torneo più bizzarro tra quelli combinati del 2009.

La loro storia è incredibile: iniziano i 32esimi e vincono per un misero game di differenza tra Isner (doppia scelta avversaria e scelta di dominus) e Dent, autori entrambi di un 2-1. Il turno successivo battono agevolmente i n°6 del tabellone grazie al doppio Melzer (contro un doppio irriconoscibile Acasuso), così come gli ottavi che vengono passati utilizzando un doppio Soderling che gli da un vantaggio pazzesco contro gli avversari.

Hanno poi sofferto ai quarti, ma la scelta semi-omicida di griso80 con Isner gli ha portati dritti dritti in semifinale, dove senza alcun timore hanno giocato Verdasco e hanno battuto un doppio Simon, anche stavolta peggiore di un solo game. Ed è proprio Verdasco a dare la vittoria al duo napoletano (se non erro, vero avvocato?): la sua sconfitta in finale contro Davydenko, sempre in palla quando c'è aria di Masters, permette di sconfiggere SIGFRID-RUGGEUR, la coppia più maiuscola del sito.

Tralasciando il rammarico per non aver scelto quando c'era da affrontarli, resta il fatto che sinceramente hanno avuto vita facile nella loro zona di tabellone. Quindi onore e merito ai vincitori, che si instaurano come 10ma coppia della classifica, sempre comandata dai giovani marcof2004-ubiond93. Non sono molti i punti che li separano dalla vittoria della generale 2009; sarà quindi l'ultimo torneo combinato ad essere decisivo.

Appuntamento tra una settimana e mezza...stavolta giuro che metto 8 promemoria in giro per casa....

Stay sbadati!

Modificato da klide - 05/10/09, 00:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (352)