Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 19:53 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Chi perde di più?

PDF

klide - 29/09/09, 15:53

Ve lo chiedo perchè questo torneo sembra sia diventata una sfida a chi fa peggio (tra l'altro segue un filotto che comincia dal rugby, il cui articolo è stato pubblicato poche ore fa).
Gente che vince beccando due sconfitti, altri che vincono con Beck e Nessuno perchè fa meglio di un doppio Hewitt (cioè, ha perso da Joachim Johansson che era dato a 6 dagli scommettitori), altri ancora che passano per un misero game vinto più dall'altro. Sembra quasi la ripetizione dello scorso torneo combinato.

Insomma, la compagnia si restringe e i migliori dell'ultimo periodo sono lì a giocarsela. Riusciranno le sorprese di turno a passare indenni il prossimo turno?

Vi ricordo che stanotte potrete scegliere tra Gli incontri schedulati tra MERCOLEDI' e GIOVEDI' che valgono per gli ottavi di finale reali. Logico che gli OOP son fatti di giorno in giorno, però difficilmente ci saranno match Venerdì per gli ottavi. Vi consiglio comunque di non fare come alemallum, il duo intermilanista che ha scelto Soderling quando non poteva.

Mi raccomando controllate i siti ufficiali e non fidatevi troppo di quello che dice livescore.

Stay ocho che arriva...Ochoa!

Modificato da klide - 30/09/09, 12:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)