Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

GF1: Il Grande Fratello di Fantasportal! (Prima parte)

PDF

klide - 17/06/09, 02:32

Eccoci giunti a questa trasmissione di prova, che se avrà il consenso del pubblico verrà riproposta durante il torneo di Wimbledon.

Per questo evento eccezionale abbiamo invitato il Gotha del sito (o quasi). Prima però sono servite delle selezioni molto importanti che hanno eliminato diversi concorrenti quotati come possibili vincitori.

Ma cominciamo la diretta: ecco che entrano per primi dall'ingresso della Casa la più popolare coppia "homo" del sito: dany76 & MANKANA(Per votarli SMS con scritto il codice "pignoli")! Il loro outing è ormai diventato un marchio DOG (devo spiegarvi che acronimo è?), tanto che nemmeno le avance di un tale ACHEROPITA nel pomeriggio hanno scalfito il loro rapporto.
A mettere i bastoni fra le ruote per la vittoria finale c'è una coppia che aveva, ha e farà la storia del doppio tennistico: Floriana-ultrafox & Flavio-landers79 (codice "Maddeche"). I riccioli e gli occhioni dei due partecipanti del reality sono i punti di forza, oltre alla sinergia che li porta sempre a competere in ogni sport si cimentano. Riusciranno a reggere il confronto con il resto della casa?

Me lo chiedo perchè all'interno stanno arrivando proprio in questo momento altre coppie molto importanti e famose del cast di FS: Patrizia-Robbo & Eleonora-Stolle (ed.6, cod. "uguali") e il duo Alberto-pietro77 & Vittorio-srabadori (ed.9, cod. "Ajo!").

Insieme a loro anche i meridionali Salvo-Aldo89 & Rocco-reggina (ed.1, cod. "cuttigghiari") che tenteranno di vivacizzare l'ambiente con le loro esilaranti battute, la coppia Malik & forzagenoa(cod. "enigma") (sempre nel mirino dell'Autority per evitare giocate al limite della clonazione), il duo ciclo-americano Laziale84&ireatt(cod. "bi-win") e per concludere il binomio più strano e per questo ancora più imprevedibile: Taricone-corry & Sergio-griso80 (ed.1, cod. "amigos").

Per entrare nella casa dicevamo che hanno dovuto superare due prove, ovvero il primo e secondo turno di tennis. Cito in ordine sparso le scelte di Dudi Sela, Dirk Norman e Joshua Goodall; quando ha saputo di essere stati selezionati dal database sembravano tanto i tasti "J" e "§" del famoso reality Lettera22!

Dalla regia mi dicono che queste otto coppie se la vedranno con altri contendenti, anch'essi a coppie, la cui identità verrà svelata nella puntata del pomeriggio.

Da klide-Liorni (perchè paragonarmi alla Marcuzzi sarebbe stato un affronto...per me) è tutto. Buona notte!

Stay Gieffe!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)