Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Immeritato

PDF

klide - 09/05/09, 01:55

E' l'aggettivo più buono che sono riuscito a trovare per le coppie arrivate sin qui.
Per carità, lungi da me criticare o bacchettare qualcuno. Semplicemente faccio presente a tutti che di questi due tornei svolti tra la Germania e il Portogallo ci avete capito gran poco (e in questo caso mi riferisco a tutte le coppie che han giocato, visto che se loro sono arrivati fin qui, loro sono stati i meno peggio).

pat reggae - Il ritorno del re :
50% di scelte vincenti, si qualificano grazie alla scelta italiana sbagliata. Alla lunga la miglior coppia della settimana. Sarà che tra poco inizia il Giro e il Bari è in Serie A...

Junko Avviluppato - Dobar Dan :
Per fortuna loro non si è iscritta la coppia n°60 (che doveva essere composta da RUGGEUR e SIGFRID ma siccome erano entrambi in maiuscolo il sistema ha crashato e non li ha inseriti nel tabellone come WC), altrimenti salutavano già Lunedì mattina, quando Nalbandian ha deciso che era ora di operarsi all'anca sbilenca. Per loro fortuna sono passati, han giocato bene ma sono incappati nella doppia sconfitta di Cilic ai quarti; il destino vuole che per ora al rozzanese giri tutto bene e così il duo universitario che si trovavano di fronte pagavano a caro prezzo il troppo studio al Politecnico di Milano. Doppio Starace (ovvero doppio 0-2) che fa peggio dell' 1-2 del croato. Come dice Antonello Fassari, "che amarezza!"

Rovescio Malvagio - Kokò :
Forse il torneo migliore è stato giocato proprio da loro, dato che hanno vinto con la maggior parte dei tennisti scelti. Tralasciamo che "il biondo" dopo due buoni primi turni non ci abbia capito molto; fortunatamente per lui il suo compagno ha retto bene e ha portato il duo in semifinale. Ce la farà il talentino di FS a fare le ultime scelte vincenti?

TONINO ZUGARELLI - Teddy Smash:
Di riffa o di raffa, il duo napoletano più famoso del sito è sempre lì a giocarsela fino alla fine. Stavolta però è andata di lusso: l'avvocato ha "ciccato" tre volte su 4, lasciando al povero teddy tutto il peso degli incontri. Lo smash fortunatamente è ancora quello dei giorni migliori e la semifinale è stata conquistata.

Ora vediamo di fare sul serio: non siamo qui a pettinare le bambole! Avete un sacco di tennisti a disposizione dato le scelte passate parecchio scriteriate, perciò controllate bene e dateci dentro. Io vi aspetto al varco per darvi la prima coppa del torneo combinato.

Stay criticone!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)