Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Più o meno uno

PDF

klide - 01/04/09, 09:51

Quarti di finale sul filo del rasoio per le nostre copie in gioco.
Trascurando la coppia n.6 del seed (Malik-fgenoa) che passa agevolmente il turno, visto il set perso da Tsonga con il connazionale Simon, gli altri si sono giocati il turno per un solo misero game in più o in meno.

Capita così che Goran ace Ivanisevic - FedeReyver si lamentino per il game in meno che poteva evitare di prendere (o il game in più che poteva subire) il prode francese, sosia di Alì, al turno precedente (praticamente è come incavolarsi perchè la mamma ti ha dato un euro in meno di paghetta che non ti ha permesso di giocare la schedina vincente al SuperEnalotto); lo stesso vale per Gigi Sabani - merolonev che ancora non si capacitano di come al turno precedente Nadal/Troicki non abbiano infierito sull'avversario, invece di lasciare solo cinque game di differenza.

Per TONINO ZUGARELLI - Teddy Smash non ci sarebbero stati problemi, visto che due turni prima avevano fatto meglio rispetto agli avversari. Gli è bastato comunque mettere SuperMurray (+11) per passare il turno con una certa facilità.

So che probabilmente di tutto quello che ho detto non ci avete capito niente. Pensate voi quanto ci capisco io quando devo andare a vedere due turni precedenti per stabilire chi passa il turno...

Stay in semifinale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)